Condizioni generali per l'utilizzo dei servizi Saposter e del sito web saposter.com
Ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2024
I presenti Termini e Condizioni disciplinano l'utilizzo del sito web saposter.com e dei servizi offerti da Saposter. L'utilizzo del sito e dei servizi implica l'accettazione integrale di questi termini.
Ragione Sociale: Saposter
Sede: Corso Vittorio Emanuele II, 58 - 10121 Torino (TO), Italia
Email: info@saposter.com
Telefono: +39 389 127 54 22
Saposter offre i seguenti servizi:
Il cliente può richiedere un preventivo attraverso:
Tutti i preventivi sono gratuiti e senza impegno.
Per traslochi di particolare complessità, Saposter può effettuare un sopralluogo gratuito per valutare accuratamente le esigenze e fornire un preventivo preciso.
Il servizio si considera prenotato solo dopo:
I prezzi sono indicati in Euro e includono IVA quando dovuta. I prezzi possono variare in base a:
I pagamenti possono essere effettuati tramite:
Il cliente si impegna a fornire informazioni complete e veritiere riguardo:
Il cliente deve:
Saposter si impegna a:
Tutti i servizi includono copertura assicurativa base per danni e furto durante il trasporto, secondo i termini della polizza in vigore.
Saposter non è responsabile per:
Saposter non trasporta:
Modifiche sostanziali al servizio prenotato possono comportare variazioni di prezzo e devono essere concordate per iscritto.
Eventuali reclami devono essere presentati:
Per la risoluzione di controversie, le parti si impegnano a tentare una conciliazione bonaria. In caso di insuccesso, sarà competente il Foro di Torino.
Il trattamento dei dati personali avviene secondo quanto descritto nella Privacy Policy, in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Tutti i contenuti del sito web (testi, immagini, loghi, grafica) sono di proprietà di Saposter e protetti dalle leggi sul diritto d'autore. È vietata la riproduzione senza autorizzazione scritta.
L'accesso al sito è gratuito. Saposter si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere il servizio in qualsiasi momento.
È vietato:
Saposter non è responsabile per ritardi o inadempimenti dovuti a eventi di forza maggiore, inclusi ma non limitati a: calamità naturali, scioperi, blocchi stradali, emergenze sanitarie, provvedimenti delle autorità.
Saposter si riserva il diritto di modificare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate sul sito web e entreranno in vigore dalla data di pubblicazione.
I presenti Termini e Condizioni sono disciplinati dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Torino.
Per domande sui presenti Termini e Condizioni:
Email: info@saposter.com
Telefono: +39 389 127 54 22
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 58 - 10121 Torino (TO)
Qualora una o più disposizioni dei presenti Termini e Condizioni dovessero risultare invalide o inefficaci, tale invalidità non si estenderà alle altre disposizioni, che rimarranno pienamente valide ed efficaci.